Le star dello sport russo amano viaggiare in tutta comodità. Pertanto, l'auto successiva li aspetta sempre in garage, che può durare diversi anni, o cambiare a un ritmo invidiabile. Ma è per questo che sono delle star per guidare l'auto che amano. È possibile acquistare un'auto solo per un viaggio, ad esempio, in una tale località sciistica, dove molti atleti famosi amano rilassarsi.

1

Molti atleti non vogliono distinguersi troppo. Ma per lo più sono ancora giovani. Coloro che sono già più popolari e hanno ottenuto molto nello sport possono permettersi auto più prestigiose. Forse non sono lussuosi come quelli dei colleghi stranieri, ma anche degni di attenzione. Dopotutto, questo mezzo di trasporto è molto importante e viene sempre scelto in base allo stato e al carattere del proprietario.

Quindi il famoso giocatore di hockey Ovechkin ha una Mercedes-Benz e più di una. Ne ha due, ma ognuno è completamente diverso in potenza e comfort. Ha anche una BMW, nella quale gli piace viaggiare per la capitale.

Amici, se siete interessati a barare i Mi piace di Tik Tok, contattate gli esperti sulla risorsa Internet https://smmtouch.com/it/acquistare-likes-tiktok.

Sono sicuro che sarai soddisfatto della cooperazione reciprocamente vantaggiosa e dei prezzi democratici! La famosa pattinatrice artistica Yulia Lipnitskaya ha ricevuto un'auto Mercedes dopo i Giochi Olimpici, anche se sua madre la usa ancora. Tuttavia, presto Julia guiderà. Inoltre, Adelina Sotnikova ha esattamente la stessa macchina che la sta aspettando nel garage.

Il famoso giocatore di football Igor Akinfeev preferisce la Mercedes-Benz a tutte le altre auto. Ma in linea di principio, la maggior parte dei calciatori russi preferisce non distinguersi troppo e scegliere marchi solidi, ma comunque eleganti, Audi, BMW e Porsche.

Kostya Tszyu preferisce le auto vivaci ed eleganti. Pertanto, nel suo garage c'è una Porsche Cayenne, Bentley Arnage, Range Rover e persino una Corvette. Tutti i veicoli si trovano in luoghi diversi e vengono utilizzati per diverse occasioni. In alcuni guida da solo, in altri con autista. Ed è sempre comodo e comodo, soprattutto dopo il volo.

Maria Sharapova ha ricevuto in regalo una Porsche Panamera. E l'atleta ha presentato al pubblico questa novità, perché realizzata appositamente in onore di Maria. Anche sui battitacco in fibra di carbonio è possibile notare l'incisione del nome dell'atleta.

Ora molti atleti preferiscono guidare famosi marchi mondiali. E questo non è affatto sorprendente. Qualità e comfort sono sempre apprezzati. Pertanto, scegliendo un'auto, sono guidati da tali parametri. Le loro auto attirano sempre l'attenzione, soprattutto se sono nuove e insolite. Dopotutto, vuoi davvero imparare qualcosa in più sugli atleti famosi e avvicinarti a loro.

Оставить комментарий

Ваш адрес email не будет опубликован.

Этот сайт использует Akismet для борьбы со спамом. Узнайте, как обрабатываются ваши данные комментариев.